Aberlour A’bunadh Batch #63

SKU
1290
Disponibile
In Breve

Aberlour A’bunadh Batch #63

Rilascio numero 63 per lo sherry bomb di Aberlour, l’A’bunadh è invecchiato in sole botti sherry e imbottigliato a gradazione piena.

65,00 € (IVA Incl.)
Aberlour A’bunadh Batch #63 è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    Prodotto dalla distilleria di Aberlour nello Speyside, A’bunadh in gaelico significa “the original” nome che ci riporta indietro nel tempo quando i whisky non avevano grandi invecchiamenti ed erano sempre imbottigliati o spillati da botte a gradazione piena e senza essere filtrati.

    L’Aberlour A’bunadh batch #63 è un single malt Scotch whisky senza definizione d’età, creato in piccoli lotti, e invecchiato esclusivamente in botti di rovere europeo ex-sherry Oloroso. Questo whisky viene inoltre imbottigliato a grado pieno (61%vol.) e senza essere filtrato a freddo (unchill-filtered).

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Aberlour
    Nazione Scozia
    Regione Speyside
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 61%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Ambra intensa.

    Aroma: Al naso abbiamo intense note di caramello, cioccolata fondente e sherry seguite da toffee, arancia e un tocco di noce moscata.

    Sapore: Di buon corpo, leggermente asciutto con note di mandarino, cioccolata calda fondente, frutta secca tostata, cannella e ciliegie avvolte da cioccolato con sentori di caramello.

    Finale: Di buona persistenza con note di scorza di agrumi, uva sultanina, toffee e caramella mou con sentori di noci pecan tostate.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!