Ardbeg 26 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing)

SKU
1125
Disponibile
In Breve

Ardbeg 26 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing)

Come chiudere dei rilasci super premium in bellezza? Semplice aggiungete a 5 spettacolari single malt un altrettanto spettacolare Ardbeg selezionato - anche questo - da Jim McEwan in persona.

1.399,00 € (IVA Incl.)

Calendario 2021

Ardbeg 26 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing) è disponibile nei nostri magazzini

    Sesto e ultimo rilascio per la serie in edizione limitata The Kinship questo single malt proveniente dalla distilleria Ardbeg di Islay si aggiunge agli altri 5 rilasci: Caol Ila, Bruichladdich, Laphroaig, Bowmore e Bunnahabhain. La chiusura perfetta per festeggiare in modo unico e irripetibile l’inizio della produzione della nona distilleria di Islay: la Ardnahoe.

    L’Ardbeg 26 Years Old è il sesto dei sei rilasci della serie The Kinship, la bottiglia porta infatti impresso il numero 6 in etichetta. Questo single malt Scotch whisky è stato distillato nel 1992 dalla distilleria Ardbeg di Islay ed è stato fatto invecchiare per 26 anni in una botte refill di tipo hogshead e imbottigliato a gradazione naturale di 47,2% vol. in 387 bottiglie totali.

    Note di degustazione di Jim McEwan:

    “Beautiful notes of sea breezes, drying freshly cut peat, and sun-bleached seaweed. At this age it’s in its absolute prime. Stunning notes of oak smoked toffee and marzipan introduce themselves onto the senses. Heather moor fires, salt encrusted sails, bracken with a rare dash of pepper and lemon. It’s elegant and succulent without a hint of harshness."

    Dettagli
    Distilleria/Brand Ardbeg
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Alta
    Gradazione 47,2%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account