Bunnahabhain 2008 12 Years Old - Hepburn’s Choice

SKU
1729
Disponibile
In Breve

Bunnahabhain 2008 12 Years Old - Hepburn’s Choice

Single cask dell’imbottigliatore indipendente scozzese Hunter Laing per la serie Hepburn’s Choice invecchiato in una sola botte ex-sherry.

65,00 € (IVA Incl.)
Bunnahabhain 2008 12 Years Old - Hepburn’s Choice è disponibile nei nostri magazzini

    Tenete a mente questo: La serie Hepburn’s Choice è nata dall’imbottigliatore indipendente scozzese Hunter Laing, tutte le botti sono attentamente selezionate per mostrare le caratteristiche specifiche di una distilleria. È la definizione perfetta per questo Bunnahabhain, per l’invecchiamento, 12 anni, e per la maturazione, una sola botte ex-sherry, è esattamente il prodotto che vi può far scoprire le reali caratteristiche di questa distilleria di Islay.

    Il Bunnahabhain 12 Years Old è un single malt Scotch whisky distillato nel 2008 e invecchiato per 12 anni in una single botte ex-sherry prima di essere imbottigliato nel 2020 ad un classico 46% vol in 364 bottiglie totali, senza aggiunta di coloranti e senza essere filtrato a freddo.

    Dettagli
    Distilleria/Brand Bunnahabhain
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 46%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro brillante ambrato.

    Aroma: Al naso è un connubio perfetto tra il carattere oleoso della distilleria, la parte salina del terroir e le note di uva passa e leggero cioccolato della botte.

    Sapore: Al palato è più fruttato, albicocca, pesca, limone e malto d’orzo con cannella e caramello.

    Finale: Di media persistenza, con note di mela rossa, agrumi, caramello, uva passa e ribes nero con una spolverata di cacao e una leggera traccia di torba.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!