Bunnahabhain 22 Years Old - Valinch & Mallet

SKU
1110
Disponibile
In Breve

Bunnahabhain 22 Years Old – Lost Dram Collection

Il mare e l’isola di Islay sono due cose ovviamente indissolubili, cosi come il classico Bunnahabhain con il suo profilo sapido e agrumato, fantastico.

168,00 € (IVA Incl.)
Bunnahabhain 22 Years Old - Valinch & Mallet è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    Affacciarsi sul molo della distilleria di Bunnahabhain e degustare un ottimo whisky contemplando la calma e la bellezza del Sound of Islay, lo stretto braccio di mare che separa Islay da Jura e scorgendo le punte nuvolose del Paps of Jura non ha - come si dice in questi casi - “prezzo”. Nel caso in cui non possiate essere li fisicamente beh, è proprio per questo che abbiamo scelto questo Bunnahabhain! i suoi aromi saranno in grado di catturarvi e portarvi li, basta chiudere gli occhi e sorseggiare questo splendido distillato.

    Il Bunnahabhain 22 Years Old Lost Dram Collection di Valinch & Mallet è un single malt Scotch whisky, distillato nel 1995 e invecchiato in un’unica botte di tipo hogshead ex-bourbon per ben 22 anni. Imbottigliato al suo grado naturale di 46,5% vol. senza essere filtrato (unchill filtered) e senza aggiunta di coloranti e disponibile in 256 bottiglie.

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Bunnahabhain
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 46,5%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Giallo ambrato

    Aroma: Al naso è floreale con leggeri tocchi minerali, note di agrumi, vaniglia e un leggero sentore di alghe marine

    Sapore: Al palato è di buon corpo, fresco e sapido con note di zenzero, limone, vaniglia e sentori di caramello ed erba appena tagliata

    Finale: Di buona persistenza, le note speziate proseguono il loro cammino, cosi come il mare e l’evidente sapidità insieme a note di pesca, malto e vaniglia