Glen Grant 1993 27 Years Old - Càrn Mòr Celebration of the Cask

SKU
1882
Disponibile
In Breve

Glen Grant 1993 27 Years Old - Càrn Mòr Celebration of the Cask

Uno spettacolare Glen Grant proveniente da un’unica botte ex-bourbon e imbottigliato al suo grado naturale, non credo serva aggiungere altro.

223,00 € (IVA Incl.)
Glen Grant 1993 27 Years Old - Càrn Mòr Celebration of the Cask è disponibile nei nostri magazzini

    Una delle distillerie più iconiche di Scozia e una delle più conosciute in Italia, la Glen Grant è stata fondata nel 1840 dai fratelli Grant, si trova a Rothes, nello Speyside.

    Il Glen Grant 1993 27 Years Old Càrn Mòr è un single malt Scotch whisky distillato il 2 giugno 1993 e invecchiato per 27 anni in una singola botte ex-bourbon (#78208) prima di essere imbottigliato l’8 marzo 2021 al suo grado naturale 49,5% vol. senza aggiunta di coloranti e senza essere filtrato a freddo in 172 bottiglie totali.

    Dettagli
    Distilleria/Brand Glen Grant
    Nazione Scozia
    Regione Speyside
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 49,5%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro liquido.

    Aroma: Al naso è molto complesso, abbiamo note di agrumi, pera, mela, vaniglia, biscotti al burro, miele e un pizzico di cannella e rovere.

    Sapore: Al palato è vellutato e delicato, con note di mela, pera, scorza di arancia, torta alla frutta, vaniglia e leggere spezie.

    Finale: Di lunga persistenza, belle note di vaniglia e pan di spagna, seguite da mela e agrumi canditi con leggeri sentori di rovere e miele.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!