GlenDronach Grandeur 27 Years Old Batch #10

SKU
0912
Disponibile
In Breve

GlenDronach Grandeur 27 Years Old Batch #10

Il meglio del meglio della GlenDronach, la serie Grandeur identifica i rilasci più pregiati della distilleria delle Highland.

550,00 € (IVA Incl.)
GlenDronach Grandeur 27 Years Old Batch #10 è disponibile nei nostri magazzini

    Situata nella valle di Forgue, nelle colline delle Highland orientali a confine con la zona dell’Aberdeenshire, la distilleria prende il nome da Glen, valle e Dronach la sua fonte d’acqua Dronac burn. La GlenDronach è stata fondata nel 1826 ed è una delle prime distillerie di Scozia ad aver ottenuto una regolare licenza per la produzione di whisky.

    Il GlenDronach 27 Years Old Grandeur Batch #10 è un single malt Scotch whisky maturato per 27 anni nelle migliori botti di sherry Oloroso della distilleria. Questo whisky è stato imbottigliato a grado pieno (50,3%) senza essere filtrato a freddo e senza l’aggiunta di coloranti in 1505 bottiglie totali (numerate singolarmente).

    Dettagli
    Distilleria/Brand GlenDronach
    Nazione Scozia
    Regione Highland
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 50,3%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Ambra intenso.

    Aroma: Al naso le note di sherry ci accolgono con un dolce aroma seguite da note di cioccolato fondente, pepe nero, toffee e marzapane.

    Sapore: Di gran corpo, la sua oleosità ci avvolge e ci porta note di ciliegie sotto spirito, foglie di tabacco e caffè con sentori di radice di liquirizia, cannella e mela rossa.

    Finale: Di lunga persistenza e di grande equilibrio, note di sherry, pepe nero, chiodi di garofano e cioccolato fondente.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!