Ledaig 12 Years Old 2008 – Wilson & Morgan

SKU
1516
Disponibile
In Breve

Ledaig 12 Years Old 2008 Traditional Oak – Wilson & Morgan

I single cask di Wilson & Morgan sono sempre molto attesi, esattamente come questo Ledaig di 12 anni, torba, fumo e mare.

65,00 € (IVA Incl.)

Calendario 2021

Ledaig 12 Years Old 2008 – Wilson & Morgan è disponibile nei nostri magazzini

    Wilson & Morgan è il marchio dell’imbottigliatore italiano Rossi & Rossi, dietro la selezione dei migliori whisky c’è Fabio Rossi, uno dei più apprezzati professionisti e appassionati del mondo degli spirits. La serie Barrel Selection è quella che Wilson & Morgan dedica ai single cask, tutti i whisky di questa serie infatti provengono da una sola botte e sono a gradazione piena.

    Il Ledaig 12 Years Old è un single malt Scotch whisky torbato distillato nel 2008 e invecchiato per 12 anni in un’unica botte second fill ex-bourbon, questo single malt dell’imbottigliatore indipendente Wilson & Morgan è a gradazione piena (57,4%), senza aggiunta di coloranti e senza essere filtrato a freddo. In totale sono state imbottigliati 415 esemplari.

    Dettagli
    Distilleria/Brand Tobermory
    Nazione Scozia
    Regione Island
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Alta
    Gradazione 57,4%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Giallo paglierino scuro.

    Aroma: Al naso è abbastanza costiero, brezza marina, iodio, fumo di falò e agrumi con sentori di malto e vaniglia.

    Sapore: Al palato la torba è bella presente e ci accompagnerà per tutta la bevuta, scorza di limone, caramello salato, miele e vaniglia con fumo di torba salato.

    Finale: Il finale è di buona persistenza, caldo e piccante con note di pepe nero, baccello di vaniglia, brezza marina, fumo di falò sulla spiaggia e un leggero tocco floreale.

    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!