Peated Malts of Distinction Gift Pack

SKU
1197
Disponibile
In Breve

Peated Malts of Distinction Gift Pack

Se cercate un regalo da fare ad un appassionato di whisky torbato siete sulla strada giusta.

23,00 € (IVA Incl.)
Peated Malts of Distinction Gift Pack è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    Bellissimo cofanetto regalo che ci offre la possibilità di degustare tutti i malti torbati della Beam Suntory, in questa confezione abbiamo 4 miniature da 5cl provenienti da altrettante distillerie di Scozia e Irlanda.

    Il Peated Malts of Distinction è un set di single malt torbati provenienti dalle distillerie di Laphroaig, Bowmore, Connemara e Ardmore. 4 differenti stili per capire quale si avvicina più al vostro gusto.

    Ardmore Legacy: il Legacy è un single malt che ricalca appieno lo stile torbato di Ardmore, infatti è realizzato da un 80% di malto torbato e 20% di malto non torbato.

    Bowmore Small Batch: è un single malt senza definizione d'età maturato in botti first fill e second fill ex bourbon. Il risultato è un whisky dolce, piccante e affumicato, un ottimo punto di partenza per esplorare i whisky di Islay.

    Connemara Peated: è attualmente l'unico single malt torbato realizzato in Irlanda. Rilasciato nel 1995 ha conquistato molti fan degli scotch whisky torbati grazie al suo carattere particolare con note dolci e fruttate che bilanciano il fumo di torba.

    Laphroaig Select: Un mix di single malt della Laphroaig invecchiati in diverse botti Americane e Europee selezionate per il loro carattere unico. Se siete degli appassionati di questa distilleria questo è un whisky da non perdere.

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand 35 Maple Street Spirits
    Nazione Scozia e Irlanda
    Regione No
    Stile Single Malt
    Bottiglia 4x5cl
    Torbatura Media
    Gradazione 40%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!