Teeling Trois Rivierès

SKU
1255
Non Disponibile
In Breve

Teeling Trois Rivierès

Il classico e apprezzato Small Batch della distilleria di Dublino si sposa con botti di Rum Trois Rivierès, imperdibile.

49,90 € (IVA Incl.)

    La distilleria Teeling di Dublino ci stupisce sempre per i suoi finish molto particolari e sempre azzeccati, questa volta l’affinamento è stato fatto con botti ex-rum che arrivano dalla distilleria Trois Rivierès di Martinica.

    Il Teeling Trois Rivierès è un single malt whiskey small batch invecchiato per 6 anni in botti di rovere bianco americano ex-bourbon e per 6 mesi in barili che hanno contenuto rum Trois Rivierès per 12 anni. Il Trois Rivierès è un rum agricolo prodotto da canna da zucchero ed ha donato al Teeling profondità, note floreali e una leggera dolcezza. Questo whiskey è in edizione limitata di 10.600 bottiglie ed è imbottigliata al 46% vol. senza essere filtrato a freddo.

    Dettagli
    Distilleria/Brand Teeling
    Nazione Irlanda
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 46%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro profondo.

    Aroma: Al naso è piuttosto fruttato, note di mela, pera, ananas e erba verde con sentori di vaniglia e caramello.

    Sapore: Dolce con note di ananas, mango, albicocche e vaniglia con sentori di cannella, prato in fiore e nocciola tostata.

    Finale: Di media persistenza con note di mela, pera, caramello, vaniglia e zucchero di canna con sentori di cioccolato fondente.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!