White Walker by Johnnie Walker

SKU
1177
Disponibile
In Breve

White Walker by Johnnie Walker

Ispirato alla serie televisiva Games Of Thrones il White Walker è uno Scotch whisky in edizione limitata e decisamente molto particolare.

Prezzo speciale 30,00 € (IVA Incl.)

Prezzo normale 40,00 € (IVA Incl.)
White Walker by Johnnie Walker è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    WINTER IS HERE! L’inverno è finalmente arrivato, grazie a questo speciale Johnnie Walker realizzato in collaborazione con la rete HBO e la serie Il Trono Di Spade. Il White Walker è stato realizzato dal whisky specialist di Diageo George Harper e dalla sua squadra ed è ispirato all’armata degli “Estranei” o White Walkers. Gli Estranei sono i signori del gelo, hanno l’aspetto simile agli uomini, ma sono pallidi e hanno gli occhi di un azzurro brillante.

    Il White Walker by Johnnie Walker è un blended Scotch whisky in edizione limitata che va servito appena tolto dal congelatore, gelido come i temibili White Walkers. Questo whisky contiene principalmente single malt di Clynelish, perché secondo il suo ideatore George Harper “I whisky di Clynelish hanno sopportato i lunghi inverni scozzesi, non dissimili dai lunghi periodi vissuti dai Guardiani della Notte che si sono avventurati a nord del muro, quindi ci è sembrato il posto perfetto da cui iniziare a creare questo whisky unico.”. Il White Walker ha una gradazione di 41,7% ed ha una bottiglia molto particolare che reagisce al freddo intenso.

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Johnnie Walker
    Nazione Scozia
    Regione No
    Stile Blended
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 41,7%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Ambra con riflessi oro.

    Aroma: Al naso è morbido con note di agrumi, vaniglia e caramella mou con sentori di erba verde.  

    Sapore: Al palato ci accoglie la vaniglia, con a seguire note di zucchero caramellato, agrumi e zenzero con sentori di rovere e frutta secca.

    Finale: Di buona persistenza con note di cereali, cannella, vaniglia e mandorla tostata.