High West Double Rye Whiskey

SKU
1615
Disponibile
In Breve

High West Double Rye Whiskey

Un blend di due diversi rye nato per creare un whiskey di segale particolarmente speziato, se vi piacciono i whiskey di questo tipo non lo lascerete più.

Prezzo speciale 56,00 € (IVA Incl.)

era 61,00 € (IVA Incl.)
High West Double Rye Whiskey è disponibile nei nostri magazzini

    La High West è stata fondata nel 2016 da David Perkins e sua moglie, è una piccola distilleria nello stato dello Utah che produce una piccola quantità di prodotti, tra l’altro la High West è stata la prima distilleria legale nello stato dai tempi del Proibizionismo.

    L’High West Double Rye è un blended whiskey creato dalla miscelazione di due diversi rye, invecchiati tra tre e sette anni. Il primo è un whiskey composto dal 95% di segale e il 5% di malto d’orzo, laltro ha un mashbill contenente un 20% di segale maltato in distilleria e l’80%, sempre segale, proveniente da fuori. Questo american whiskey è infine stato imbottigliato al 46% vol. senza aggiunta di coloranti e senza essere filtrato a freddo.

    Dettagli
    Distilleria/Brand High West
    Nazione USA
    Regione Utah
    Stile Blended
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 46%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Ambra brillante.

    Aroma: Al naso abbiamo note di cannella, mela, zenzero e caramello con sentori di agrumi e alcune note floreali.

    Sapore: Al palato è decisamente speziato e piccante, con note di zenzero, cannella, rovere speziato e agrumi con sentori di limone, miele e radice di liquirizia.

    Finale: Il finale è di buona persistenza, con note floreali, liquirizia, zenzero, anice, miele e una spolverata di cacao.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!