For international shipment please write us info@whiskyitaly.it

Carrello

Inchmoan Peated 10 Years Old (46% - 1ll)

Disponibilità: Disponibile
SKU:
2175
48,00 €
Inchmoan Peated 10 Years Old è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

Inchmoan Peated 10 Years Old

La sua caratteristica distintiva è il perfetto equilibrio tra il sapore affumicato intenso e le note fruttate e speziate che lo rendono una bevuta ottimale per ogni appassionato di whisky torbati.

Gusto
  • Cannella
    Cannella
  • Cioccolato fondente
    Cioccolato fondente
  • Frutta secca
    Frutta secca
  • Fumo
    Fumo
  • Pelle
    Pelle
  • Pepe nero
    Pepe nero
  • Vaniglia
    Vaniglia
Torbatura
  • Nessuna
    Nessuna
  • Bassa
    Bassa
  • Media
    Media
  • Alta
    Alta
  • Torbatura
Brands:

La distilleria di Loch Lomond è situata sulla costa occidentale della Scozia, vicino al lago omonimo. Fondata nel 1964, è una delle poche distillerie scozzesi a produrre una vasta gamma di whisky, tra cui single malt, blended malt e grain whisky. La distilleria utilizza un'ampia varietà di alambicchi, dai classici alambicchi in rame fino a quelli a colonna, che consentono di creare una vasta gamma di whisky con profili di sapore diversi.

L’Inchmoan Peated 10 Years Old è un single malt Scotch whisky torbato invecchiato per almeno 10 anni in botti di rovere americana ex-bourbon prima di essere imbottigliato ad un classico 46% vol. senza essere filtrato a freddo.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

Sei maggiorenne?

Conferma la tua età per proseguire