Sei maggiorenne?

Conferma la tua età per proseguire

For international shipment please write us info@whiskyitaly.it

Carrello

Metodi e costi di spedizione

 

Verifica i nostri costi e metodi di spedizione.

La spedizione dei prodotti avviene normalmente tramite corriere espresso SDA/Poste o BRT, i prodotti sono adeguatamente imballati (singolarmente) e usiamo solo pacchi in cartone spesso. Il pacco è anonimo, non riporta nostri dettagli o dettagli dei prodotti contenuti se non nella bolla di spedizione dove è riportato il nome dell'azienda.

Whisky Italy tutela i propri clienti in caso in cui si riceva un prodotto rotto. Pertanto il Cliente è tenuto a verificare con la massima attenzione l'imballo e a segnalare al corriere in modo preciso eventuali problemi e/o rotture e a non procedere con il ritiro. In caso di mancato ritiro per problemi di rottura dei prodotti Whisky Italy si impegna alla sostituzione o al rimborso totale dei prodotti danneggiati. Il rimborso o il reinvio dei prodotti avverrà solo al rientro del pacco al magazzino di Whisky Italy. Se il cliente ritira il prodotto e segnala successivamente il problema, Whisky Italy si riserva la possibilità di non procedere con il reinvio dell'ordine o del rimborso.

Il costo per ogni collo imballato e spedito è di € 6,99, fino ad un massimo di 3Kg (normalmente una o due bottiglie), e di € 7,99 per colli con peso superiore ai 3Kg.

Gli ordini sono normalmente evasi in 1 giorno lavorativo, successivamente alla verifica dell'avvenuto pagamento a mezzo carta di credito, paypal, o bonifico bancario anticipato, le consegne in Italia saranno effettuate in 24/48 ore e in giorni lavorativi. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o fortuito Whisky Italy non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Whisky Italy invierà, in fase di ordine, una email con i dettagli per verificare in tempo reale lo stato dell'ordine. Inoltre, invierà al momento della spedizione e una volta ricevuto il numero dal corriere, una email con il numero di tracking della spedizione. .

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nei giorni feriali e durante le normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al nostro Servizio Clienti o al Corriere di contattare l’acquirente.

I prezzi della spedizione variano in base al peso della merce ordinata e vengono calcolati automaticamente nella procedura di ordine. Indicativamente, per le spedizioni in Italia si applicano le tariffe seguenti:

  • Tariffa in tutta Italia fino a 3Kg (€ 6,99 IVA inclusa)
  • Tariffa in tutta Italia oltre i 3Kg (€ 7,99 IVA inclusa)

Vi raccomandiamo di porre la massima attenzione nel verificare lo stato fisico degli imballi e dei prodotti richiesti una volta ricevuti.