Arran 18 Years Old

SKU
0598
Disponibile
In Breve

Terzo e ultimo rilascio della trilogia, il 18 anni segue il 16 e il 17 anni ed è il single malt più vecchio rilasciato dalla distilleria dell'isola di Arran. Un prodotto perfetto per festeggiare i primi 20 anni di attività.

97,00 € (IVA Incl.)
Arran 18 Years Old è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    L'Isle of Arran 18 Years Old è un single malt non torbato, invecchiato nelle migliori botti di Sherry hogsheads ed è il perfetto esempio del carattere fresco di Arran e di tutta la maturità acquisita. Imbottigliato al 46% non è filtrato a freddo ed è in edizione limitata di 9.000 bottiglie.

    James MacTaggart, Master Distiller della Isle of Arran, dice: "Questo imbottigliamento è molto importante per noi non solo perché è il single malt con più invecchiamento della distilleria ma anche perché è il primo rilascio per i nostri venti anni di attività. Questo single malt rappresenta il meglio del nostro  whisky, con la profondità di aromi e i sapori per i quali la distilleria Arran è diventata nota in tutto il mondo."

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Arran
    Nazione Scozia
    Regione Island
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Bassa
    Gradazione 46%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro chiaro

    Aroma: Fresco e con belle note di malto, mandorle tostate, spezie e sentori floreali, con l'aggiunta di acqua si intensificano le note floreali e si aggiungono note di marmellata d'arancia

    Sapore: Di buon corpo con note di frutta (uva spina, ribes nero), malto e sentori di vaniglia, con l'aggiunta di acqua emergono note le note floreali e di nocciola

    Finale: Lungo e dolce con note erbacee e frutta