Sei maggiorenne?

Conferma la tua età per proseguire

For international shipment please write us info@whiskyitaly.it

Carrello

Degustare il whisky (Lew Bryson)

Disponibilità: Disponibile
SKU:
1175
29,90 €
Degustare il whisky (Lew Bryson) è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

Degustare il whisky (Lew Bryson)

Questo libro è un bel viaggio tra il passato e il presente di diverse nazioni, come è nato il whisky in Irlanda? come si è evoluto il whisky scozzese? e come è arrivato negli Stati Uniti? la risposta a queste e altre domande sono tutte all'interno di questo bellissimo libro. .

Degustare il Whisky, La guida completa ai piacerei unici dei migliori whisky al mondo, non è il classico libro sul Whisky, non troverete recensioni qui ma molto di più. Leggendo questo libro vi sembrerà di fare una piacevole e lunga chiacchierata come quella che si potrebbe fare con un amico che, come voi, condivide la medesima passione.

Questo è infatti un libro piacevolmente discorsivo, senza mai risultare noioso, ma riuscendo a fornire in modo semplice e veloce tutte le nozioni sul mondo del whisky di cui un appassionato o un neofita ha bisogno.

"Molti fattori contribuiscono a creare i sapori e gli aromi caratteristici del whisky – le botti di quercia carbonizzate, il cereale utilizzato, le tradizioni di distillazione locali, l’arte della miscelazione, magari un’infusione di torba. Se siete affascinati dal whisky e dalle sue sottigliezze e variazioni, seguite Lew Bryson nelle principali aree di produzione esplorando le caratteristiche uniche di ogni whisky. Lungo la strada, affinerete le vostre abilità di degustazione e vi divertirete a sperimentare alcuni cocktail.."

Degustare il Whisky, La guida completa ai piacerei unici dei migliori whisky al mondo

Autore: Lew Bryson
Copertina flessibile, brossura: 272 pagine
Editore: Lswr
ISBN: 9788868952136
Data di pubblicazione: novembre 2015

Più informazioni
Nazione Italia
Scrivi la tua Recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Fai la Log in o iscriviti