Johnnie Walker The Gold Route - Explorers’ Club Collection

SKU
1523
Disponibile
In Breve

Johnnie Walker The Gold Route - Explorers’ Club Collection

La serie di Johnnie Walker che rende omaggio ai viaggiatori del presente e del passato. Una miscela unica e di grande qualità che celebra la “Gold Route”.

95,00 € (IVA Incl.)

Calendario 2021

Johnnie Walker The Gold Route - Explorers’ Club Collection è disponibile nei nostri magazzini

    La Explorers’ Club Collection è una serie composta da tre rilasci che prendono il nome di: “The Spice Route”, “The Gold Route” e “The Royal Route” gli storici nomi delle principali vie del commercio internazionale. La Gold Route è quella che attraversa il Sud America, parte dall’attuale Belize e scende giù passando tra le Ande della Colombia, la foresta Amazzonica e arriva fino al Cile settentrionale, un percorso che attraversa magnifici paesaggi e culture millenarie.

    Il Johnnie Walker The Gold Route è un blended Scotch whisky invecchiata in botti di rovere americano prima di essere imbottigliato ad un classico 40% vol.

    Dettagli
    Distilleria/Brand Johnnie Walker
    Nazione Scozia
    Stile Blended
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 40%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Ambra dorata.

    Aroma: Al naso è decisamente profondo con note di frutta tropicale (banana e mango), vaniglia e spezie (chiodi di garofano) con un leggero tocco di torba fumosa e marina.

    Sapore: Al palato abbiamo inizialmente note dolci di vaniglia e miele, poi arrivano le spezie con chiodi di garofano e noce moscata e la torba del naso che qui ritroviamo in maniera più evidente con sentori di mela verde e anice stellato.

    Finale: Il finale è di lunga persistenza la torba del palato continua ad accompagnarci insieme a note più dolci come quelle di vaniglia e zucchero di canna.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!