Knockdhu 2013 11 Years Old Oloroso Cask - Valinch & Mallet (52,9% - 70cl)
Knockdhu 2013 11 Years Old Oloroso Cask - Valinch & Mallet
Singola botte di ex-sherry Oloroso dove questo single malt delle Highland ha riposato per 11 anni prima di essere rilasciato per la serie The Young Masters Edition di Valinch & Mallet.
Spedizione gratuita per questo prodotto!
-
Nessuna -
Bassa -
Media -
Alta
La distilleria Knockdhu, fondata nel 1894, si trova nei pressi del villaggio di Knock, nelle Highlands nord-orientali della Scozia. Il whisky prodotto dalla distilleria è noto sotto il marchio AnCnoc, per evitare confusione con i whisky di un’altra distilleria, Knockando, situata nella vicina regione dello Speyside. Il single malt di Knockdhu è un whisky apprezzato per il suo stile fresco, leggero e fruttato, un classico esempio di Highland malt con un approccio contemporaneo.
Il Knockdhu 11 Years Old di Valinch & Mallet è un single malt Scotch whisky distillato nel 2013 e invecchiato in un’unica botte di secondo utilizzo ex-sherry Oloroso per 11 anni prima di essere Imbottigliato al suo grado naturale (52,9% vol.) senza essere filtrato a freddo (unchill filtered) e senza aggiunta di coloranti in 339 bottiglie totali.
| Stock Last | 2 |
|---|---|
| Distilleria/Brand | Knockdu |
| Nazione | Scozia |
| Regione | Highland |
| Stile | Single Malt |
| Bottiglia | 70cl |
| Torbatura | Nessuna |
| Gradazione | 52,9% |
| Confezione | Box in cartone |
























