Lagavulin 9 Years Old – House Lannister (Game of Thrones)

SKU
1263
Disponibile
In Breve

Lagavulin 9 Years Old – House Lannister (Game of Thrones)

Un Lannister paga sempre i suoi debiti, e oggi la più ricca casata di Westeros ha anche il suo whisky ufficiale, e che whisky!

75,00 € (IVA Incl.)
Lagavulin 9 Years Old – House Lannister (Game of Thrones) è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    I Lannister sono i protettori dell’Ovest, la loro roccaforte Castel Granito è il più grande e sontuoso castello di Westeros. Grazie a l’oro delle miniere di Castel Granito e della Zanna Dorata sono la famiglia più ricca e una delle più vecchie casate dei Sette Regni. Cosi come Lagavulin che da oltre 200 anni è tra i marchi più apprezzati e conosciuti al mondo, il Lagavulin 9 Years Old sembra ruggire come un leone, simbolo dei Lannister.

    Il Lagavulin 9 Years Old è un single malt Scotch whisky invecchiato per almeno 9 anni in botti di rovere che in precedenza hanno contenuto bourbon whiskey. Questo single malt è imbottigliato al 46% vol.

    Lagavulin House Lannister

     

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Lagavulin
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Media
    Gradazione 46%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro profondo.

    Aroma: Al naso è torbato con note di carne al barbecue, spezie, una nota salina e poi la frutta con note di mele e banana.

    Sapore: Al palato è di buona oleosità con note di vaniglia, banana, carne affumicata e radice di liquirizia con sentori di agrumi.

    Finale: Di buona persistenza con note dolci e salate di caramello, vaniglia, mele e malto d’orzo avvolti in un bel fumo.