Laphroaig Select

SKU
0329
Disponibile
In Breve

Un mix di single malt della Laphroaig invecchiati in diverse botti Americane e Europee selezionate per il loro carattere unico. Se siete degli appassionati di questa distilleria questo è un whisky da non perdere.

33,50 € (IVA Incl.)
Laphroaig Select è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

    Il Laphroaig Select è una vera e propria "selezione" dei migliori single malt della distilleria legati insieme per ottenere un whisky dal carattere unico. La distilleria di Islay ha selezionato, tramite il suo Master Distiller John Campbell, single malt maturati in diversi tipi di botti: Sherry Oloroso, quercia bianca Americana (che non ha contenuto bourbon), Pedro Ximenez, Quarter Cask e botti first-fill (primo uso) ex-bourbon per creare un whisky unico, in una parola: l'essenza della distilleria. Imbottigliato senza aggiunta di coloranti questo nuovo single malt offre il classico "odore torbato" della Laphroaig con l'aggiunta di complessità e profondità dovuta alla fusione di stili di maturazione e botti diverse.

     



    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Laphroaig
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Alta
    Gradazione 40%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro scintillante

    Aroma: Il classico Laphroaig con note di torba, medicinali e con morbidi sentori di agrumi e noce di cocco

    Sapore: Corposo, profondo e complesso e delicatamente dolce, con note di torba, limone, mela verde e menta e con un finale sentore di spezie

    Finale: Lungo e secco, ma con note affumicate equilibrate e spezie