Oban Bay Reserve – Night’s Watch (Game of Thrones)

SKU
1261
Non Disponibile
In Breve

Oban Bay Reserve – Night’s Watch (Game of Thrones)

I Guardiani della Notte difendono la Barriera, l’ultimo baluardo tra il continente di Westeros e la Terra dell’Eterno Inverno, cosi come Oban che è a confine tra il mare e le selvagge Highland.

75,00 € (IVA Incl.)

    I Guerrieri della Notte (Night’s Watch) sono una confraternita dedita esclusivamente alla difesa della Barriera, un enorme muro costruito per proteggere Westeros dai bruti, dagli animali feroci e soprattutto dagli Estranei. La distilleria di Oban è situata nella omonima baia, è affacciata sul mare ma è ancorata alla terraferma, i suoi single malt sono un bellissimo mix tra i torbati delle isole e i migliori whisky delle Highland.

    L’Oban Bay Reserve è uno dei single malt Scotch whisky invecchiato senza definizione d’età in botti ex-bourbon prima di essere imbottigliato al 43% vol.

    Oban Night's Watch

     

    Maggiori Informazioni
    Distilleria/Brand Oban
    Nazione Scozia
    Regione Highland
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Bassa
    Gradazione 43%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Ambra chiara.

    Aroma: Al naso abbiamo note di agrumi, malto d’orzo, una leggera nota di fumo di torba con sentori di vaniglia e frutta secca tostata.

    Sapore: Al palato è di buona oleosità con note di scorza di agrumi, liquirizia, cacao, miele e una leggera nota fumosa che ci accompagna fino al finale.

    Finale: Di media/lunga persistenza con note dolci di vaniglia, scorze di arancio, miele, cereali e un delicato fumo.