Ole Smoky Moonshine Original

SKU
0557
Disponibile
In Breve

Ole Smoky Moonshine Original

Curiosi di assaggiare il vero Moonshine? la distilleria Ole Smoky Distillery di Gatlinburg nel Tennessee ci offre questa ottima possibilità.

39,00 € (IVA Incl.)
Ole Smoky Moonshine Original è disponibile nei nostri magazzini

    La distilleria Ole Smoky Moonshine "The Holler" è la distilleria più visitata degli Stati Uniti. La famiglia che gestisce la distilleria è originaria dei monti Appalachi dove ha imparato e raffinato l'arte della produzione di moonshine. Quando lo stato del Tennessee ha consentito l'apertura di strutture per la distillazione di liquori la famiglia ha deciso di spostarsi e di mostrare la loro arte di distillazione. La Ole Smoky è stata la prima distilleria federale con licenza ad aprire nell'est del Tennessee.

    L'Ole Smoky Original Moonshine è prodotto da una ricetta di famiglia vecchia 100 anni, questo è il vero moonshine, distillato di mais senza invecchiamento e dal colore trasparente. Con il suo simpatico barattolo in vetro, tipicamente usato dai distillatori illegali, è imbottigliato al 50% vol. o secondo gli americani 100proof.. Al naso ci accoglie il classico odore del moonshine con note di mais leggere e dolci. Al palato è meno dolce rispetto al naso con note di mais e una nota simile al rum interviene a metà palato. Il finale è breve e pulito.

     

    Note di degustazione

    C



     

     

    Dettagli
    Distilleria/Brand Ole Smoky
    Nazione USA
    Stile Moonshine
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 50%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Trasparente

    Aroma: Ci accoglie il classico odore del moonshine con note di mais leggere e dolci

    Sapore: Meno dolce rispetto al naso con note di mais e una nota simile al rum interviene a metà palato

    Finale: Breve e pulito