Bruichladdich 27 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing)

SKU
1123
Disponibile
In Breve

Bruichladdich 27 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing)

La serie nata per commemorare la partenza della nuova distilleria Ardnahoe sull’isola di Islay. Ogni imbottigliamento della serie, 6 in totale, è stato selezionato a mano da Jim McEwan in persona, Il Bruichladdich è il terzo dei 6 imbottigliamenti.

740,00 € (IVA Incl.)

Calendario 2021

Bruichladdich 27 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing) è disponibile nei nostri magazzini

    Come festeggiare al meglio l’inizio dell’attività sulla nona distilleria dell’isola di Islay? Semplice facendo selezionare 6 delle migliori botti provenienti dai magazzini di Hunter Laing (proprietari della nuova distilleria) da uno dei master distiller che hanno fatto la storia dello Scotch whisky, Jim McEwan.

    Il Bruichladdich 27 Years Old è il terzo dei sei rilasci, la bottiglia porta infatti impresso il numero 3. Questo whisky è invecchiato per oltre un quarto di secolo in una botte refill di tipo hogshead prima di essere imbottigliato a gradazione naturale di 50,2% vol. in 555 bottiglie totali.

    Note di degustazione di Jim McEwan:

    "A moderate maritime saline drift clearly reveals its identity in this irresistible spirit. Soft fruits and Heather honey encapsulate in a cradle of mellow bourbon oak, and throughout the crisp toasted malted barley never fades bringing structure and balance to the oak. A gentle, sophisticated spirit.”

    Dettagli
    Distilleria/Brand Bruichladdich
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 50,2%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account