For international shipment please write us info@whiskyitaly.it

Carrello

Grain Barn 30 Years Old (48% - 70cl)

Disponibilità: Non disponibile
SKU:
2109
116,00 €

Grain Barn 30 Years Old (Batch 001)

Trenta anni di invecchiamento in botti bourbon per questo single grain Scotch whisky imbottigliato da Claxton’s Spirits.

Gusto
  • Ananas
    Ananas
  • Arancia
    Arancia
  • Crema pasticcera
    Crema pasticcera
  • Legno
    Legno
  • Limone
    Limone
  • Noce moscata
    Noce moscata
  • Vaniglia
    Vaniglia
Torbatura
  • Nessuna
    Nessuna
  • Bassa
    Bassa
  • Media
    Media
  • Alta
    Alta
Brands:

Impegnato da sempre ad imbottigliare distillati di altissima qualità Claxton sa bene che il whisky di grano deve avere un lungo invecchiamento nelle migliori botti di rovere per essere un eccellente dram. Questo single grain di 30 anni ha beneficiato della maturazione negli ex-magazzini di grano della Sandbed Farm nella Dalwinton Estate.

Il Grain Barn è un omaggio al grano delle Lowland, la produzione che per molti anni è stata la base di tutti i grain whisky di Scozia e Dalwinton Bonds di Claxton, circondata dai campi di grano, è il luogo ideale per portare alla ribalta i single grain.

Il Grain Barn 30 Years Old è un single grain Scotch whisky invecchiato in classiche botti di rovere ex-bourbon prima di essere imbottigliato al 48% vol. senza essere filtrato a freddo e senza aggiunta di coloranti in 1.500 bottiglie totali.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

Sei maggiorenne?

Conferma la tua età per proseguire