Sei maggiorenne?

Conferma la tua età per proseguire

For international shipment please write us info@whiskyitaly.it

Carrello

Laphroaig 25 Years Old Cask Strength (Release 2022) (53,4% - 70cl)

Disponibilità: Non disponibile
SKU:
0870
509,00 €

Laphroaig 25 Years Old

Rilascio 2022 per questo fantastico Laphroaig invecchiato per un quarto di secolo e imbottigliato a forza di botte, eccezionale.

Gusto
  • Alga marina
    Alga marina
  • Cioccolato fondente
    Cioccolato fondente
  • Conchiglia
    Conchiglia
  • Fumo
    Fumo
  • Legno
    Legno
  • Vaniglia
    Vaniglia
Torbatura
  • Nessuna
    Nessuna
  • Bassa
    Bassa
  • Media
    Media
  • Alta
    Alta
  • Torbatura
Brands:

Situata sulla costa sud nella famosa isola di Islay, la Laphroaig è l'unica distilleria a potersi fregiare del titolo di Royal Warrant (fornitore ufficiale della famiglia reale Britannica) rilasciato il 29 giugno 1994 da Sua Altezza Reale il Principe Carlo in persona.

Il Laphroaig 25 Years Old è un single malt invecchiato per almeno 25 anni in un mix di botti ex-bourbon americane ed ex-sherry Oloroso europee. Questa versione è stata imbottigliata nel 2022 al 53,4% vol.

Più informazioni
Stock Last 0
Distilleria/Brand Laphroaig
Nazione Scozia
Regione Islay
Stile Single Malt
Bottiglia 70cl
Torbatura Media
Gradazione 53,4%
Confezione Box in legno

Colore: Oro antico con riflessi rosati.

Aroma: Dolce e ricco con note iniziali di vaniglia, agrumi e ciliegie seguito da note di torba marina e medicinale.

Sapore: Di gran corpo con l'esplosione di note torbate medicinali seguite da agrumi, cannella, cioccolato e mele.

Finale: Persistente con note di cannella, vaniglia, torba marina e un leggero tocco di legno.
Scrivi la tua Recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Fai la Log in o iscriviti