Glenfiddich 23 Years Old Grand Cru

SKU
1885
Disponibile
In Breve

Glenfiddich 23 Years Old Grand Cru

Un affinamento speciale in botti di Cuvée francesi per questo single malt di Glenfiddich imbottigliato in edizione limitata.

293,00 € (IVA Incl.)
Glenfiddich 23 Years Old Grand Cru è disponibile nei nostri magazzini

    L’inverno deposita la neve sulle colline che si innalzano vicino ai tetti a pagoda. L’estate colora d’oro i campi di orzo mentre tutto l’anno l’acqua di sorgente sgorga e si dirige verso la valle. È tutto rimasto esattamente come quel giorno del 1886 quando William Grant posò le prime pietre che costruirono Glenfiddich, una delle più antiche distillerie dello Speyside.

    Il Glenfiddich 23 Years Old Grand Cru è un single malt Scotch whisky in edizione limitata invecchiato per 23 anni in botti ex-bourbon ed ex-sherry prima di essere fatto affinare per 6 mesi in botti di Cuvée francesi. Questo whisky è stato imbottigliato al 40% vol.

    Dettagli
    Distilleria/Brand Glenfiddich
    Nazione Scozia
    Regione Speyside
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Nessuna
    Gradazione 40%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

    Colore: Oro pieno.

    Aroma: Al naso è delicato e complesso, con note di pera, cerali, limone, vaniglia e marzapane con sentori di mela e albicocca.

    Sapore: Al palato morbido e leggermente piccante, abbiamo note di arancia, pepe, frutta tropicale, cereali, malto d’orzo e zenzero con sentori di pesca.

    Finale: Di media persistenza, leggermente asciutto, con note di zenzero, mela, malto d’orzo, baccello di vaniglia e mela.
    Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!