Laphroaig 18 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing)

SKU
0587
Disponibile
In Breve

Laphroaig 18 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing)

Non poteva certo mancare in una selezione di alta qualità di malti di Islay in Laphroaigh, è come se a San Pietro mancasse il Papa! Questo spettacolare Laphroaig è stato selezionato a mano da Jim McEwan.

550,00 € (IVA Incl.)
Laphroaig 18 Years Old – The Kinship Series 2019 (Hunter Laing) è disponibile nei nostri magazzini

    Quinto rilascio per la serie in edizione limitata The Kinship presentata al Feis Ile 2019 come omaggio all’inizio di attività della nuova Ardanhoe. Questo single malt proveniente dalla distilleria Laphroaig di Islay ha impresso in etichetta il numero 5.

    Il Laphroaig 18 Years Old è un single malt Scotch whisky distillato dalla distilleria Laphroaig di Islay e invecchiato per 18 anni in botti di tipo ex-sherry refill Oloroso butt prima di essere imbottigliato a gradazione naturale (56,4% vol.) in 609 bottiglie totali.

    Note di degustazione di Jim McEwan:

    "Absolutely brilliant, muscular and memorable. The aromas are sensational. Once you get your breath back relax a little and get ready for the thrill of catching the wave. The combinations of sherry, oak syrup, medicine, liquorice toffee and the nuttiness from the sherry casks is awesome. It’s incomparable, just go with the incoming tide."

    Dettagli
    Distilleria/Brand Laphroaig
    Nazione Scozia
    Regione Islay
    Stile Single Malt
    Bottiglia 70cl
    Torbatura Alta
    Gradazione 56,4%
    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account